Swarunghen.com

Dipinto VdT - nr16

Come acquistare

Gli ORDINI DI ACQUISTO dovranno contenere tutti gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati e del luogo di consegna. Saranno accettati solo gli ordini confermati tramite e-mail all’indirizzo: [email protected].
Ci riserviamo, a nostro insindacabile giudizio, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine stesso.

PREZZI:
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono comprensivi di IVA e di costo di trasporto.

CONSEGNA E SPESE DI TRASPORTO:
La consegna sarà effettuata con corriere espresso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico di pagamento dell’ordine, tranne causa di forza maggiore non imputabile alla nostra volontà. La consegna della merce ordinata sarà effettuata tramite corriere espresso. Il costo della spedizione sarà a carico nostro ed incluso nel prezzo complessivo dell’ordine così come da noi indicato nelle nostra conferma d’ordine via e-mail.
In caso di mancato ritiro, le eventuali spese di giacenza saranno a carico del Cliente. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente ancorchè venduta franco destino.

PAGAMENTI:
Il Cliente dovrà corrispondere il prezzo dei prodotti ordinati e le spese di trasporto con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario
Intestato a Vincenzo Di Toma Presso il Banco di Sardegna
Codice IBAN IT12Q0101501603000070321424
Dietro l’attestazione del pagamento si procederà all’evasione dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO:
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso per come prescrive il D. Lgs. 22/05/99 n°185 art. 5 comma 2. · Nel caso in cui si receda dall’ordine prima che la merce sia stata spedita, l’azienda provvederà al rimborso delle spese attestate dalla ricevuta di pagamento, trattenendo i costi dell’operazione di restituzione (Bonifico Bancario); La disdetta dovrà essere comunicata via e-mail a [email protected]
Nel caso in cui la merce sia stata già spedita o ritirata dal Cliente, il diritto di recesso, a pena di decadenza:

1. dovrà essere comunicato tramite lettera raccomandata A.R., indirizzata a entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti;
2. La restituzione si effettuerà solo se la merce è integra e nella confezione originale.

Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni lavorativi dalla data di rientro della merce, se nelle condizioni suddette, presso la nostra sede. Resteranno a carico del Cliente i costi di spedizione e rientro merce e le spese per l’operazione di rimborso.

FATTURAZIONE:
La merce alla consegna sarà accompagnata da Ricevuta Fiscale o da Fattura, previa comunicazione da parte del Cliente dei dati fiscali



© Copyright 2012 Swarunghen.com
Marchio protetto da registrazione
English